Accesso al servizio di assistenza domiciliare educativa scolastica (SSES)
(Regolamento comunale)

Al servizio si accede liberamente, previo avviso pubblico per la presentazione delle domande di accesso al servizio da parte del genitore o tutore o esercente la potestà parentale. L’Ufficio di Piano con cadenza annuale, e di norma nel mese di giugno, emana l’Avviso Pubblico

Iter

L’ufficio di piano, entro 10 giorni dalla data di ricevimento delle domande pervenute, verifica i requisiti di ammissibilità e chiede al SSP competente per territorio di inviare, entro 5 giorni la scheda SINBA e la proposta di intervento con l’indicazione delle ore settimanali assegnate.
 

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di accesso al servizio di assistenza domiciliare educativa scolastica (SSES)
Copia del documento d'identità
Documentazione attestante l'invalidità
Copia dell'attestazione ISEE in corso di validità completa della relativa DSU
Copia della preventiva autorizzazione del Dirigente scolastico all'erogazione del presente servizio

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Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:41.40